logo-sito Realizzazione siti Web e sviluppo progetti Internet in Torino

Tornando a New York

Non posso credere di essere un’altra volta a New York, il mio primo viaggio è stato nel 1991, giusto per un paio di settimane, ora è il 2010.

Molte cose sono successe, diciannove anni, sembra ieri ma probabilmente la verità è che non riesco a credere o accettare che questo tempo sia passato.

Durante il mio viaggio a Boston e nel New England, non poteva mancare una breve escursione di tre giorni a New York.

Ho avuto l’opportunità di rinfrescare i miei ricordi di New York, con la mia ragazza Thai, trascorrendo un piacevole fine settimana visitando la città.

Foto gallery: Tornando a New York

Camminando lungo Madison Avenue ho scoperto che il vecchio pub irlandese che ha dato a me e al mio amico qualche buona birra Guinness diciannove anni fa non c’era più, sostituito da un negozio di telefonia mobile.

Lo stato di New York è una delle mete principali per l’immigrazione internazionale ed è la seconda più grande popolazione immigrata nel paese.
New York ospita la più grande della popolazione afro-americana e la seconda più grande popolazione asiatica americana negli Stati Uniti. Inoltre, è sede della più grande comunità di portoricani, domenicani e giamaicani negli Stati Uniti.

Le foto sono di gran lunga meglio di quelle fatte nel 1991, ma anche questa volta il tempo non era di certo sufficiente, ho appena appena scalfito il potenziale fotografico della Grande Mela.
Oltre al tempo, come ho detto, non ero solo ma viaggiavo con lei, e questo è comunque una sorta di limite, anche se è così bello viaggiare con qualcuno che si ama, quando uso la macchina fotografica ho comunque bisogno di stare solo, in me stesso, e concentrarmi in quello che sto facendo.

Lascia un commento

Seguimi sui social networks

linkedin twitter google+ pinterest flickr 500px

Condividi

- I campi contrassegnati con * sono richiesti ma il vostro indirizzo email non sarà pubblicato in nessun caso.
- Per ricevere gli avvisi in merito al commento non dimenticate di usare le checkbox!

Ci sono 0 commenti per queste foto

    Potrebbero interessarti anche...